lunedì 8 ottobre 2012

Ma che buon profumino...

Salveeeeeeeeeeee!!!
Restando in tema di dolcezze... volevo presentarvi la mia collezione privata di 
Yankee Candles.
Quelle che vi andrò a mostrare sono le mie Tortine.
Ce ne sono di mille profumazioni, messe nel brucia essenze (io lo spezzetto) crea un ambiente accogliente avvolgendo tutta la casa con degli splendidi profumi!!
I costi sono relativamente bassi per queste candele € 1,80 ciascuna e hanno una durata di combustione pari a 8 ore.
Ho preferito prendere per ora solo le tortine perchè non conoscendo tutte le profumazioni non volevo rischiare di spendere tanti soldi per una giara dalla profumazione sconosciuta...
Le tortine funzionano così:
 si accende il brucia essenze

e si posiziona la tortina in alto..dopo un paio di minuti inizierà a sciogliersi
e sprigionerà la sua profumazione

Questa è la mia piccola refurtiva...

Li conservo in questa simpatica scatolina..non avete idea dell'odore 
che si sente una volta aperto la valigetta!

Queste sono le Tortine Natalizie 
( le ho prese per decidere quale sarà la giara che acquisterò per Natale)

Queste sono le Tortine fresche 
( il più buono è il Soft Blanket praticamente la mia casetta sa di bucato fresco)

Queste sono le Tortine Autunnali...
quella che sto accendendo ultimamente è la home sweet home...
....riscalda tutta casa! 

E per finire....... la mia collezione di Tortine Dolciose!!!
Mamma quanto sono buoneeeeee... 

Sarà che io sono attratta dai dolci... 
non ne ho idea sta di fatto che il prossimo ordine prenderò sicuramente una delle giare 
nella profumazione Red Velvet
E' irresistibile! 


alla prossima =) 
con affetto zucchero e peperoncino

2 commenti: