mercoledì 19 settembre 2012

Luna di miele....anzi di macaron's


Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket 

Già erano i miei dolcetti preferiti...ma ora sono la mia Dolce Ossessione!!!

Qualche settimana fa siamo stati a Parigi. in luna di miele...bè che dire è città magica.... il Louvre di notte è da togliere il fiato, ovunque vai c'è sempre il profumo di croissant che ti avvolge come una nuvola e tra un giro qua e la ho intravisto questo negozio. 
Non ci ho pensato due volte:
Ho abbandonato mio marito e sono entrata.


Non c'è negozio più bello del Ladurèe! 
Ed era proprio sotto il mio albergo!
Ci siamo ritornati per ben 3 volte...


Siamo tornati in albergo pieni di sacchetti e con il portafoglio svuotato
ma sono così buoniiiiiiiii!
Ecco le foto che lo testimoniano:


Prima


Dopo


                                           E questo è il regalino che mi ha fatto mio marito:


Portachiavi Ladurèe

Tornati a casa siamo stati da Maisons du Monde
e i macarons mi hanno seguita anche li.  O_O!

Vi mostro qualche acquisto recente:


Quattro cucchiaini da tè col manico a forma di muffin
tovaglioli sala da tè grandi e piccoli e 
valigetta di cartone tutto rigorosamente macarons!



Queste sono calamite a forma di dolcetti vari...tra cui...indovinate un pò?? 
Ma certo i Macarons!!


E per finire una dolcissima candela stile Vintage al profumo di muffin!

 Mi sa che presto mi rimetterò ai fornelli, devo assolutamente preparare qualche macarons, 
come dice il mio motto
 "Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle"


Photobucket
 Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket 
con affetto zucchero e peperoncino

2 commenti:

  1. Non ci credo..ho visto le stesse cose da Maison e me ne sono innamorata portando a casa tovaglioli e deliziosi magneti da frigo, adoro macaron, cupcake e pois quindi non potevo lasciarmeli scappare!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ^_^ mi sa che ci vuole un altro giro di shopping sa Maison... ho visto che hanno anche le candele a forma di macaron!!

    RispondiElimina